DeutschMRU ÖsterreichEnglishItalianoMRU USAMRU RussiaMRU CzechMRU SlovenijaMRU Polska

Profilo aziendale

 

Costituzione
La "MRU Messgeräte für Rauchgase und Umweltschutz GmbH" fu fondata nel 1984. L'azienda è diretta dall'Amministratore Delegato e socio Erwin Hintz.

Obiettivi aziendali
L'obiettivo della nostra azienda è quello di sviluppare, produrre e distribuire strumenti di misura delle emissioni, di prima qualità ma allo stesso tempo economici, a base elettrochimica e IR, per gli impianti di riscaldamento e di combustione.

Il nostro obiettivo è la continua individuazione di nuovi segmenti di mercato. Accanto ai settori classici come quello dei fumisti spazzacamini e dei costruttori di impianti di riscaldamento, puntiamo la nostra attenzione in particolare sul settore industriale come quello delle imprese di approvvigionamento energetico, i laboratori chimici, l'industria del vetro, l'industria della carta, i reparti specializzati in trattamenti termici, le centrali elettriche e le stazioni di compressione nonchè le discariche, i depuratori e i termovalorizzatori. Perseguiamo i nostri obiettivi con l'impiego della tecniche di misura più avanzate, ad alta precisione, sia fissa che mobile.

L'intera produzione MRU inoltre risulta importante per il controllo ambientale e per il risparmio energetico, tramite le nostra strumentazione oltre a ridurre il consumo energetico, siamo certi di favorire il rispetto ambientale, aiutando il raggiungimento degli obbiettivi di Kyoto, i quali impongono di monitorare e ridurre le immissioni di gas serra e nocivi in ambiente.
Per favorire questo processo virtuoso sono necessari degli strumenti di misura professionali, certificati TUV basati e conformi alle normative europee EN ed alle normative italiane UNI eCIG

Produzione e montaggio
Nei nostri laboratori di prova e di montaggio dello stabilimento di Obereisesheim, collaboratori qualificati utilizzano componenti elettroniche ed elettrochimiche elevandole ad uno standard qualitativo riconosciuto a livello mondiale.

Distribuzione
La distribuzione dei prodotto è garantita su scala mondiale da una rete altamente preparata. Disponiamo di consulenti specializzati, di agenti e rivenditori oltre ad un rapido ed efficiente servizio di assistenza tecnica.

Dipendenti
MRU GmbH attualmente conta circa 70 dipendenti interni, senza contare collaboratori esterni e filiali estere sparse in tutto il mondo.
 
 
Presentazione
Visualizza un breve video di presentazione della società su you tube al seguante link